Il miglior termostato intelligente avrà un impatto enorme non solo sul tuo comfort in casa, ma anche sul bilancio familiare. Secondo il Dipartimento dell’Energia degli Stati Uniti, il riscaldamento e il raffreddamento della casa rappresentano quasi la metà delle bollette di una casa media.

Un termostato programmabile può aiutare a ridurre tali costi accendendo il tuo sistema HVAC quando prevedi di essere a casa e spegnendolo quando non pensi di aver bisogno del controllo del clima interno. Un termostato intelligente va ben oltre il semplice programma. Non solo ti consentirà di creare programmi più sofisticati per ogni giorno della settimana e ti darà il controllo completo del tuo sistema HVAC, anche quando sei lontano da casa. Testiamo e valutiamo continuamente i termostati intelligenti e possiamo aiutarti a trovare quello giusto per la tua casa.

Aggiornato il 28 agosto 2020  per aggiungere il nostro controller del condizionatore d’aria intelligente Sensibo Air. Questo favoloso gadget renderà quasi tutti i condizionatori d’aria indipendenti con telecomando più intelligenti e sofisticati. È il nostro dispositivo preferito in quella categoria, grazie al suo sensore ambiente remoto, ma è anche il più costoso.

Il miglior termostato intelligente

Nest di solito riceve tutta l’attenzione e l’azienda merita il merito di aver scosso un mercato un tempo assonnato, ma l’ultimo termostato intelligente di Ecobee è il meglio che puoi acquistare oggi. Il nuovo modello si basa sul modello che lo ha preceduto, che era di per sé molto ben eseguito. Molti altri termostati intelligenti si affidano alla misurazione della temperatura di una casa in un solo punto: dove si trova il termostato. Il problema è che quel punto di solito è in un corridoio o da qualche altra parte che non si spendono qualsiasi momento. Ecobee permette di posizionare i sensori multi-purpose in varie stanze della casa, in modo che le camere siete in sono quelli che il termostato indica al sistema HVAC di riscaldare o raffreddare per mantenerti a tuo agio.

Secondo classificato

Non contare Nest fuori dal gioco del termostato. La divisione Google ha lavorato più di chiunque altro per creare un ecosistema completo per la casa intelligente con i propri prodotti, la serie di videocamere di sicurezza Nest Cam e i rilevatori di fumo e monossido di carbonio Nest Protect, oltre a un’ampia gamma di prodotti di terze parti: Di tutto, dai ventilatori a soffitto ai controlli dell’illuminazione e persino agli elettrodomestici intelligenti. La recente aggiunta del sensore di temperatura Nest rende questo dispositivo ancora più intelligente.

Allora perché qui ottiene il secondo posto? Nest conta sull’acquisto di altri prodotti Nest per determinare quando sei a casa e quando sei fuori, tanto per cominciare. E chiunque investe, o ha intenzione d’investire, nell’imminente ecosistema HomeKit di Apple dovrebbe evitare i prodotti Nest.

Il miglior termostato intelligente economico

Se non hai bisogno di tutti i campanelli e fischietti offerti dai termostati intelligenti più elaborati (e non hai bisogno di controllare un umidificatore, deumidificatore o ventilatore), Lyric T5 di Honeywell è un’ottima scelta. Non è sofisticato come le nostre migliori scelte in questa categoria, ma è notevolmente meno costoso.

Secondo classificato

La costruzione del Nest Thermostat E con plastica, invece che con vetro e acciaio inossidabile, ha aiutato l’azienda a ridurre il prezzo di 80 dollari. Sebbene sia progettato per integrarsi con l’ambiente circostante, anziché richiamare l’attenzione su se stesso nel modo in cui lo fa il suo compagno di scuderia più costoso, il modello E ha la maggior parte delle stesse intelligenze ed è compatibile con il sensore di temperatura Nest. Tuttavia, non è in grado di controllare alcuni dei sistemi HVAC più sofisticati sul mercato. Assicurati che sia compatibile con il tuo prima di acquistarne uno.

Il miglior termostato intelligente per riscaldatori ad alta tensione

Questi tipi di termostati sono progettati per termoconvettori a battiscopa, radianti, ventilconvettori e tipi simili di riscaldatori, a differenza dei più comuni sistemi HVAC centrali. In quanto tale, ci sono molte meno scelte in questa categoria. Finora, il Mysa Smart Thermostat è la nostra prima scelta, grazie al suo elegante design industriale e al suo ampio supporto per altri dispositivi domestici intelligenti, tra cui Amazon Alexa, Google Assistant e Apple HomeKit. 

Miglior controller per un condizionatore d’aria autonomo

Se non si dispone di un sistema HVAC centrale o se ne integra uno con uno o più condizionatori autonomi, Sensibo Air renderà quelle unità più intelligenti ed efficienti. È costoso, ma ne vale davvero la pena.

Secondo classificato

Cielo Breez Plus non ha il sensore ambiente discreto e discreto fornito con Sensibo Air, ma migliorerà comunque notevolmente le prestazioni del tuo condizionatore d’aria autonomo ed è meno costoso del suo concorrente più sofisticato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
9 + 13 =