I baby monitor hanno un unico scopo: portare serenità ai genitori, soprattutto ai nuovi nervosi. Ciascuno dei modelli recensiti qui trasmette sia audio che video, consentendo a mamme e papà di tenere gli occhi e le orecchie sui loro piccoli che dormono, in modo che possano fare le cose o semplicemente dormire bene la notte.

Ma questi elementi essenziali per la scuola materna possono essere pignoli come i bambini che tengono d’occhio. E come praticamente ogni altro elettrodomestico, stanno diventando sempre più capaci e complessi. Oltre ai tradizionali monitor video per bambini che utilizzano una fotocamera e un display LCD portatile, spesso chiamato “unità genitore”, ora ci sono anche sistemi Wi-Fi che si collegano alla rete domestica e utilizzano lo smartphone sia come display che come il controller, proprio come le telecamere di sicurezza domestiche fai- da- te. Questi ultimi modelli offrono video ad alta definizione, avvisi intelligenti e la possibilità di controllare tuo figlio da qualsiasi luogo in cui disponi di una connessione Internet.

Per aiutarti a trovare il miglior baby monitor video per le esigenze della tua famiglia, abbiamo delineato alcune caratteristiche chiave da cercare e continueremo a condividere i risultati dei nostri test. Ecco le nostre scelte migliori attuali, seguite da una guida per gli acquirenti che ti aiuterà a identificare i tuoi desideri e bisogni se le nostre scelte non corrispondono a ciò che stai cercando. E se scorri fino alla fine della pagina, troverai i collegamenti a tutte le nostre ultime recensioni di baby monitor video.

Aggiornato l’11 agosto 2020  per aggiungere la nostra recensione del Baby Monitor Cubo AI Plus . Sviluppato in collaborazione da una mamma e un pediatra, ci piace il grazioso design industriale di questa fotocamera tanto quanto la sua innovativa intelligenza artificiale che riconosce situazioni potenzialmente pericolose come i bambini che dormono con il viso coperto o dormono sulla pancia e invia ai genitori un avvertimento. La fotocamera può anche scattare automaticamente una foto di eventi memorabili, come quando il bambino si siede o sorride. È il nostro nuovo secondo classificato in questa categoria.  

Miglior baby monitor video

Arlo ha portato le migliori caratteristiche delle sue videocamere di sicurezza domestica nel suo primo baby monitor. Ciò include video Full HD, visione notturna, rilevamento di suoni e movimenti, audio bidirezionale, registrazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e archiviazione cloud gratuita. L’azienda ha anche utilizzato il feedback dei proprietari per aggiungere un tocco incentrato sull’asilo nido ad Arlo Baby, con una luce notturna a LED multicolore, un lettore musicale integrato con nove ninne nanne, sensori ambientali e intelligenza artificiale in grado di riconoscere le grida di tuo figlio.

Secondo classificato

L’intelligenza artificiale consente a questa telecamera di rilevare e avvisare i genitori quando i bambini si trovano in situazioni di sonno potenzialmente pericolose, come avere il viso coperto o dormire sulla pancia. Ha anche la capacità unica di riconoscere quando un bambino è seduto nella culla o sorride e scatta una foto che puoi salvare in un libro dei ricordi. Il grazioso design industriale è solo la ciliegina sulla torta.

Cosa guardare quando si acquista un baby monitor video

Se le nostre scelte migliori non corrispondono al tuo bilancio o alle tue esigenze, questa guida ti aiuterà a comprendere tutte le funzionalità che incontrerai nella ricerca del baby monitor video perfetto, in modo da restringere il campo per trovare esattamente quello che stai cercando per.

Sensori di movimento e audio: ai vecchi tempi, i genitori erano costretti a sopportare un sibilo ambientale costante dai loro monitor audio mentre ascoltavano le agitazioni o le grida del loro bambino. Fortunatamente, molti baby monitor moderni rimarranno in “modalità silenziosa” fino a quando non rileveranno movimenti e / o suoni, il che attiverà un avviso, come l’attivazione del display video portatile o l’invio di una notifica al tuo smartphone.

Batterie ricaricabili: poiché molto probabilmente la fotocamera rimarrà puntata sul tuo fascio di gioia, può rimanere collegata all’alimentazione CA. Ma i display dell’unità genitore sono progettati per essere sempre accesi e portati con te mentre ti sposti da una stanza all’altra. Ciò può scaricare rapidamente le batterie. Cerca un’unità genitore che funzioni con batterie ricaricabili, in modo da non cambiarle continuamente.

Visione notturna: poiché per la maggior parte del tempo controllerai tuo figlio al buio, la maggior parte dei baby monitor video include LED a infrarossi che si accendono automaticamente in condizioni di scarsa illuminazione. Il trucco è assicurarti che si illuminino quanto basta per poter vedere tuo figlio senza che la luce lo svegli.

Discorso bidirezionale: se tuo figlio inizia a muoversi prematuramente dal sonno, l’ultima cosa che vuoi fare è rischiare di svegliarlo completamente entrando nella stanza per sistemarlo. I baby monitor spesso includono un microfono push-to-talk che puoi attivare dall’unità genitore o dal tuo smartphone per calmare il tuo bambino a distanza con la tua voce.

Sensori ambientali: molti monitor includono la possibilità d’impostare soglie e limiti superiori per la temperatura ambiente e / o l’umidità e ti avvisano quando questi intervalli vengono superati. Sebbene non possano controllare la temperatura o la quantità di umidità nell’aria della stanza, questa funzione può aiutarti a migliorare il comfort del tuo bambino, il che lo aiuterà a dormire più riposante.

Lullabies: Monitor spesso includono una selezione di suoni rilassanti per aiutare il bambino deriva fuori per Slumberland. Queste possono essere filastrocche tradizionali della varietà rock-a-bye-baby, suoni della natura, rumore bianco o una combinazione di tutti loro. È una buona idea controllarli prima di farli giocare a tuo figlio che dorme per determinare se potrebbero aiutare od ostacolare il sonno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
7 × 10 =